NOTIZIE
LEDESMA: “Il mio rendimento dipende dalla squadra. MAURI? Lo aspettiamo a braccia aperte”
INTERVISTE POSTGARA – Il centrocampista argentino si proietta poi sulla prossima gara: “Domenica è il derby , una partita speciale, conta solo quello, lo sappiano”…
INTERVISTE POSTGARA – Seconda vittoria di fila in trasferta e seconda gara consecutiva per la coppia LEDESMA-BIGLIA. Un duo che, giocoforza, nel prossimo derby non sarà presente vista la squalifica dell’ex Anderletch. Di questo, ma anche della vittoria sul CHIEVO, ha parlato Cristian LEDESMA ai microfoni dei vari media:
LEDESMA AL LAZIO STYLE RADIO 100.7 E LAZIO STYLE CHANNEL
Che partita è stata?
“
Credo che la cosa positiva è il modo in cui l’abbiano interpretata, abbiamo pensato solo alla gara, il nostro lavoro è pensare gara dopo gara, ci godiamo la vittoria e la prestazione”
Biglia-Ledesma ottima gara.
“Ci troviamo bene, sappiamo che se uno va avanti l’altro gestisce dietro Ma un applauso va a tutta la squadra. Dobbiamo migliorare ancora, dobbiamo aver più qualità nel possesso palla”
Domenica torna Mauri e c’è il derby…
“
Lo aspettiamo a braccia aperte. Domenica è il derby , una partita speciale, conta solo quello, lo sappiano. È speciale ma non dobbiamo caricarla troppo”
Sembri un altro giocatore rispetto a un qualche mese fa?
“Io giro se gira la squadra. Il mio rendimento dipende dalla squadra, prima non girava, ora si, non è solo merito nostro, ma grazie al mister che ha portato serenità che era quello che mancava”
Al derby ci sarà la tua famiglia?
“Si, mia moglie voglia di portare i miei figli allo stadio, voglio che si godano anche loro questa gara. È solo una partita, dobbiamo vivere la felicità oltre la tensione nell‘affrontare queste gare
”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa