NEWS DELLA GIORNATA
REJA fa pretattica e “copre” Formello. Domani si decide per KONKO
NEWS DELLA GIORNATA. Il LUDOGORETS avvisa i biancocelesti: “Non sottovalutateci”. Il ds del CHIEVO assicura: “Per noi BERISHA è un capitolo chiuso”, intanto l’ex responsabile delle relazioni esterne si scaglia contro LOTITO…
QUI FORMELLO – Doppia seduta di lavoro per la LAZIO quest’oggi: dopo il lavoro atletico della mattina, nel pomeriggio REJA ha fatto esercitare la squadra sulla tattica. Poche le indicazioni sulla probabile formazione di domenica: sia per quanto riguarda il modulo, sia per quanto riguarda gli interpreti (CLICCA QUI PER CONOSCERE LE MAGGIORI INCOGNITE DI FORMAZIONE). Assente dai campi KONKO che ha lavorato a parte in palestra: domani il francese sosterrà il test decisivo. Nel frattempo il tecnico pensa a coprirsi dagli occhi indiscreti: nei prossimi giorni verranno montati dei teloni per impedire la vista delle prove tattiche in vista del derby.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Filip DJORDJEVIC a parametro zero, anche se il patron del NANTES, Waldermar KITA, assicura: “Non ha firmato nessun contratto”. A breve, inoltre, LOTITO si incontrerà con l’agente di BIAVA per discutere del possibile rinnovo. Intanto il ds del PARMA, Pietro LEONARDI, ritorna sulla trattativa con i biancocelesti per BIABIANY: “La Lazio invece lo seguiva da tempo, ma prima doveva fare delle operazioni in uscita“; mentre il collega del CHIEVO, Giovanni SARTORI, assicura: “ Berisha è un capitolo chiuso per noi”. HERNANES ribadisce: “Ho scelto io di venire all’INTER è stata una mia decisione personale”.
TUTTE LE ALTRE NEWS – POSTIGA e KAKUTA fanno sapere le loro scelte in merito al numero di maglia. “Stiamo lavorando bene per cercare di sorprenderli“, è il monito lanciato da Junion Caiçara, terzino brasiliano del LUDOGORETS RAZGRAD, prossimo avversario europeo della LAZIO. Guido PAGLIA, ex responsabile delle relazioni esterne, si scaglia contro LOTITO: “Abbiamo toccato il fondo: la sua è una conduzione dittatoriale senza né capo né coda”. Anche Aniello ALIBERTI, ex presidente della SALERNITANA, spende parole per lui: “Ha creato una nuova figura: quella del co-proprietario…”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio