NOTIZIE
LEDESMA: “Contenti della prestazione, REJA ci ha ridato serenità e consapevolezza della nostra forza”
INTERVISTE POSTGARA – L’argentino è soddisfatto del pari: “Stiamo migliorando nel gioco e nel possesso, interpretando meglio le gare”…
INTERVISTE POSTGARA – Cristian Ledesma ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell’immediato postpartita del derby, terminato sul punteggio di 0-0. Il regista argentino naturalizzato italiano ha analizzato il momento della Lazio.
LEDESMA A SKYSPORT
Siete soddisfatti del pareggio?
Più che del risultato siamo contenti della prestazione, anche se nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo. Però se guardiamo anche il primo tempo, abbiamo fatto una buon partita, interpretata bene: è questo che stiamo cercando di fare, quello che ci è mancato nei mesi scorsi. Il risultato ci da un punto: vorremmo sempre vincere, ma questo pareggio va più che bene.
Un questo 2014 avete frenato Roma e Juve, siete imbattuti: cosa è cambiato da Petkovic a Reja?
Il mister ha portato la serenità che ci mancava: nei mesi scorsi c’era confusione, soprattutto in campo, Reja ci ha trasmesso serenità e si è visto. Con l’Inter abbiamo vinto, con il passare delle partite siamo migliorati nel gioco e nel possesso palla. C’è ancora da fare, ma va bene così.
LEDESMA A MEDIASET
“Più di un punto non vale, l’importante è la prestazione e come l’abbiamo interpretata,il mister ci ha chiesto questo e noi lo stiamo facendo. Non è che hanno spinto più di tanto noi ci siamo abbassati ma non per stanchezza, abbiamo commesso tanti sbagli al livello di possesso palla, ma abbiamo controllato la partita nel modo giusto. Ci mancava la serenità, c’era più confusione ora abbiamo assunto la consapevolezza che siamo una squadra forte”.
LEDESMA A LAZIO STYLE RADIO 100.7 E LAZIO STYLE CHANNEL
Buoni segnali anche oggi?
Prima mancava serenità, ma c’è da migliorare. Dobbiamo prendere le cose positive, come la difesa, ma dobbiamo migliorare con il possesso palla e poi oggi non siamo stati cinici
Un po troppo largo Keita?
Penso che Kieta ha fatto un’ottima gara. Il mister cercava altro con il cambio, cercava un altro meccanismo. Quando fa gol bisogna bastonarlo. Oggi solo complimenti per lui
Non si è sacrificato un po’ troppo?
Ha giocato tre gare in 7 giorni, è una gara da interpretare con sacrifico, imparerà da oggi e lil prossimo derby lo interpreterà in modo diverso, ma ha fatto bene.
Contenta la tua famiglia?
C’era la mia famiglia, sono contenti perché ci tengono alla maglio, son molto tifosi.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello