NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Cisse ai tifosi: «Insieme a voi per battere lo Sporting e andare avanti in Europa»
L’attaccante francese chiede l’appoggio della gente laziale
CORRIERE DELLO SPORT. Cisse ai tifosi: «Insieme a voi per battere lo Sporting e andare avanti in Europa»
L’attaccante francese chiede l’appoggio della gente laziale
«Abbiamo bisogno del vostro sostegno mercoledì contro lo Sporting Lisbona. E’ importante, venite in tanti allo stadio, venite a sostenerci per la qualificazione!» . L’urlo di Cisse rimbomba, scuote, infiamma l’aria. L’urlo di Cisse è rivolto ai tifosi della Lazio, ha usato Twitter per invitare il popolo biancoceleste all’Olimpico. Vuole la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, la vuole a tutti i costi. Crede nel passaggio del turno, nella vittoria della Lazio e nel passo falso del Vaslui a Zurigo.
Cisse si tiene stretta l’Europa, non la lascerà facilmente, sogna di continuare l’avventura internazionale. Il match con lo Sporting per lui è già iniziato, vive ogni sfida con partecipazione, con trasporto e dopo i 90′ gli fa male la pancia: «Come sempre il mio stomaco fa male, penso sia dovuto allo stress» , ha aggiunto sul suo profilo dopo la partita combattutissima di Lecce. Lo stress, le diciassette partite senza gol, la voglia di vincere sempre, la mira che non lo favorisce, la sfortuna che si è accanita, a Djibril Cisse vengono i bruciori allo stomaco.
«Ho fatto un bel cross ma il colpo di testa di Miro è stato incredibile, lui è un vero bomber. Il mio tempo arriverà, la pazienza è una virtù» , aveva aggiunto Cisse sabato sera rientrando a Roma. La sua pazienza prima o poi finirà perché tornerà a segnare e «ci sarà da divertirsi» come dicono i suoi compagni e Reja.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa