NOTIZIE
ORSI: “La polemica? GARCIA è andato oltre, poteva far finta di niente. BERISHA? Mi ha stupito”
L’ex portiere biancoceleste ha detto la sua sul derby: “Una partita brutta, ma lo 0-0 è a favore della Lazio…”
NOTIZIE SS LAZIO- Il pari di ieri nel derby della Capitale ha soddisfatto la Lazio, scontentato la Roma, ma soprattutto ha deluso chi si aspettava un match bello da vedere ed emozionante. Fernando Orsi, ex portiere biancoceleste, ha detto la sua sulla partita dell’Olimpico, intervistato da ‘tuttomercatoweb.com’, a partire dalla polemica tra i due allenatori. “Mi sembra una cosa forzata, si tratta di due persone di buon senso. Reja ha chiesto subito scusa per le sue dichiarazioni. La Roma è una squadra più forte della Lazio attuale e certe cose possono accadere. Reja ha fatto dichiarazioni forti, ma la risposta di Garcia è andata oltre. Oltre le reali intenzioni del tecnico biancoceleste. La polemica è nata per le dichiarazioni di Garcia, non per quelle di Reja. Il francese poteva fare anche finta di niente”.
Spostandosi sui temi del campo, che derby è stato?
“E’ stata una partita molto brutta. La Lazio ha preso ciò che voleva e la Roma ha fatto troppo poco per portare a casa la vittoria. Hanno sprecato un’occasione per accorciare sulla Roma. Lo 0-0 è solo a favore della Lazio”.
I biancocelesti nel frattempo sembrano non aver più bisogno di Federico Marchetti.
“Il giocatore ancora non si sente pronto al rientro e Berisha sta facendo bene. Sinceramente quest’ultimo mi ha stupito in maniera positiva. Sta crescendo e può rivelarsi davvero un acquisto utile per il futuro della Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio