NOTIZIE
RAMBAUDI: “MAURI darà molto alla LAZIO, ma bisogna aspettarlo”
L’ex centrocampista biancoceleste aggiunge: “ll Mauri di ieri, non mi sembrava fosse il caso di inserirlo per 45 minuti, Keita nelle ripartenze poteva far male alla Roma”…
NOTIZIE SS LAZIO – «Non guardo la carta d’identità. Mauri, secondo me, potrà dare ancora molto alla causa biancoceleste. E’ l’unico giocatore con determinate caratteristiche e determinate doti caratteriali. E’ normale che dopo otto mesi d’inattività, ci vuole del tempo per riprendere la forma giusta». Sono le parole di Roberto Rambaudi, rilasciate ai microfono di Radio Mana’ Mana’ Sport, che poi sul derby di ieri ha aggiunto: «Personalmente avrei preparato la gara di ieri in maniera diversa. I due esterni, Candreva e Keita, li avrei tenuti comunque molto alti. In questo modo avresti costretto Maicon e Torosidis a concentrarsi maggiormente sulla fase difensiva. La gara di ieri è andata come avevo previsto. Ovvero una squadra, la Lazio, compatta e arroccata, contro una Roma che tentava a più riprese di attaccare. La Lazio ha fatto la gara che doveva e poteva fare.
Quella di Mauri- Keita mi è sembrata una sostituzione già programmata. E visto il Mauri di ieri, non mi sembrava fosse il caso di inserirlo per ben 45 minuti. Bisognava leggere la gara in maniera diversa, con Keita che nelle ripartenze, poteva far male alla Roma. Il ragazzo deve crescere ma ha qualità, fisiche e tecniche, non comuni».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio