NEWS DELLA GIORNATA
Giorno di riposo dopo il derby. LOTITO: “Il pareggio è il risultato più giusto”. KEITA: “Chiara non mollare”
NEWS DELLA GIORNATA – MAURI, REJA e GONZALEZ raccontano il derby con le loro parole nel post-gara dell’Olimpico…
DERBY, IL DAY AFTER – REJA concede 24 ore di riposo ai biancocelesti dopo il combattuto derby di ieri (CLICCA QUI PER LA FOTONOTIZIA) e inizierà a preparare l’insidiosa trasferta di Catania da domani. Alla ripresa, fissata alle ore 15:30, Edy Reja potrà contare su tutti gli elementi della rosa, fatta eccezione per il lungodegente Honorato Ederson. Tornerà invece arruolato e convocabile Lucas Biglia, che ha scontato il turno di stop nella stracittadina e prenota una maglia per la trasferta contro il Catania, anticipo domenicale (ore 12:30) della prossima giornata di campionato. Nell’occasione potrebbe recuperare Helder Postiga, per ora unico osservato speciale di casa Lazio. Osservato speciale anche Keita, il biancoceleste più giovane a scendere in campo dal primo minuto in in derby che da domani, dopo la sostituzione al termine del primo tempo, tornerà ad allenarsi per provare a convincere Reja di aver commesso un errore a toglierlo così presto. Intanto si gode la difesa che è tornata ad essere il pregio principale della Lazio (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO).
LOTITO: “DERBY? Risutato giusto” – Il presidente della LAZIO CLAUDIO LOTITO è tornato oggi a parlare del derby: “abbiamo visto un derby combattuto, molto fisico e dove la Lazio ha avuto tre occasioni da gol, è stata una partita aperta ed il pareggio forse è stato il risultato più giusto. Critiche a Reja? Vengono create delle situazioni che non corrispondono alla realtà, Reja ha fatto una semplice battuta e da questa è nata la storia sugli infortuni, ma è stata male interpretata per scelta». Poi ha svelato un retroscena su Hernanes: “ Il Napoli ci ha provato quest’estate, ma non so se il ragazzo avesse accettato il trasferimento” (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI).
DERBY: LE VOCI DEL POST GARA. La notizia più bella che viene fuori dal derby è il ritorno in campo del capitano biancoceleste Stefano Mauri (CLICCA QUI PER IL VIDEO): ““E’ stato come il primo giorno di scuola. Rinnovo? Aspetto la chiamata della società, ma voglio chiudere qui”. Nella zona mista è intervenuto anche il “Tata” GONZALEZ (CLICCA QUI PER IL VIDEO): “Volevamo vincere, ma alla fine il pareggio è giusto. Crediamo nell’Europa”. Poco prima un soddisfatto Edy REJA in conferenza stampa ha detto: “Mi è piaciuto lo spirito, la determinazione, andavamo su tutti i palloni e lo abbiamo portato via con grande carattere. Questa squadra ha un’anima, sul piano della corsa, dell’organizzazione abbiamo fatto ottima gara.” Oggi KEITA ha postato sui propri social la FOTO (CLICCA QUI PER VEDERLA) della maglietta che avrebbe voluto mostrare ieri: “CHIARA NON MOLLARE“. BERISHA, sul proprio account twitter, è tornato alla sfida di ieri descrivendola come “la partita più enstisiasmante della sua carriera”. E il tecnico dell’Albania De Biasi ha promosso il portiere albanese: “ha grandi qualità, alla LAZIO può solo migliorare” (CLICCA QUI PER LEGGERE ANCHE LE SUE PAROLE SUL DERBY).
Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa