LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. PALOMBI: “Abbiamo poca fortuna dagli undici metri ultimamente, ma questa vittoria sa di liberazione”
INTERVISTE POSTGARA. Il baby attaccante biancoceleste getta poi un occhio sul futuro: “Ci aspetta un mese difficile visto che avremo 4 impegni difficili, tra cui il derby. Vogliamo fare bene con tutti anche per riscattare il Viareggio”…
INTERVISTE POSTGARA – Autore del gol che ha sbloccato la gara contro il CATANIA, Simone PALOMBI, attaccante della Primavera biancoceleste, ha analizzato l’importante vittoria odierna:
PALOMBI A LAZIO STYLE RADIO 100.7
Hai riscattato l’errore di Minala dal dischetto…
“Sono stato contento soprattutto per la squadra perché era la ripresa del campionato e volevamo fare bene, staccando la Fiorentina. Dal dischetto ultimamente siamo poco fortunati, ma vogliamo rifarci subito già nelle prossime partite”.
Difficoltà di oggi?
“Il Catania è una buona squadra a livello difensivo e dovevamo giocare sulle fasce per farli aprire. Il secondo gol è stato un gol importantissimo, è stata come una liberazione per tutti noi”.
Ora bisogna mantenere la vetta…
“Ci aspetta un mese difficile visto che nelle prossime 4 gare affronteremo squadre toste, tra cui la Roma. Vogliamo fare bene con tutti anche per riscattare il Viareggio”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo