NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Una buona notizia per domenica: Dias potrebbe rientrare
Il centrale brasiliano vuole giocare a ogni costo
CORRIERE DELLO SPORT. Una buona notizia per domenica: Dias potrebbe rientrare
Il centrale brasiliano vuole giocare a ogni costo
ROMA – Dias può farcela per l’Udinese, a rischio Radu e Konko, problemi sulle fasce. Prima le buone notizie: il brasiliano ieri sera è andato in panchina, in mattinata era stato convocato d’urgenza con Rozzi, baby attaccante della Primavera, perché Radu (affaticamento muscolare coscia sinistra) ha gettato la spugna ed è stato escluso dall’elenco.
Reja ha grossi problemi. Dias non è al top, è reduce da un infortunio al ginocchio destro, avrebbe bisogno di tempo prima di rientrare però la squadra è in emergenza e il tecnico spera di schierarlo dal 1’, come ricorda il Corriere dello Sport. Sarà rivalutato nelle prossime ore, è fuori da un mese, lui vuole esserci. Radu ieri è stato sottoposto a nuovi esami alla Paideia: non si sono evidenziate lesioni muscolari.
I problemi del romeno si sono aggiunti a quelli di Konko: il francese si era fermato prima di Lecce, è finito ko a causa di un affaticamento del muscolo adduttore lungo della coscia destra, è lo stesso che gli ha creato grossi fastidi a Siviglia. I medici hanno preferito fermarlo per precauzione, ha saltato le ultime due sfide, anche lui sarà rivisitato oggi (ripresa fissata alle 11 a Formello).
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio