NOTIZIE
VIDEO. GONZALEZ in zona mista: “Sapevamo che sarebbe stata una gara strana, ma dovevamo vincere ad ogni costo. Ora vogliamo qualificarci per gli ottavi”
INTERVISTE POSTGARA. El Tata, autore dell’assist per il gol di KLOSE, ha risposto alle domande dei cronisti presenti nella pancia dell’Olimpico…
INTERVISTE POSTGARA – Dopo due sconfitte di fila la LAZIO torna a vincere contro il SASSUOLO, grazie anche alla prestazione generosa di GONZALEZ. El Tata, autore dell’assist per il gol di KLOSE, ha risposto alle domande dei cronisti presenti nella pancia dell’Olimpico:
GONZALEZ IN ZONA MISTA
“Era una partita un po’ strana, lo sapevamo prima di venire allo stadio ma dovevamo vincere ad ogni costo. Abbiamo lottato fino alla fine e per fortuna abbiamo conquistato i tre punti importantissimi”.
Non è ancora una bella Lazio…
“No, lo sappiamo. Però oggi era importante vincere dopo due sconfitte di fila per ripartire. Sicuramente dobbiamo migliorare ma i tre punti ci permettono di lavorare meglio”.
La contestazione come l’avete vissuta?
“Noi abbiamo pensato al campo. Quello che è successo oggi lo sapevamo da tempo, noi abbiamo cercato di fare uscire il meglio da noi. Era una partita strana: in tribuna non si vedeva tanto la gara, ma quello non deve interessare noi giocatori”.
Quanto credete nel passaggio del turno giovedì?
“Tanto. Dipende tutto da noi: dobbiamo fare meglio rispetto a giovedì scorso perché loro sono una buona squadra, ma possiamo vincere lì e la qualificazione è ancora aperta”.
Quell’assist a Klose: c’era bisogno che il tedesco si sbloccasse
“Per noi è molto importante quello che fa Miro: sicuramente un centravanti deve avere fiducia ed è buono che lui arrivi al gol, come per me averglielo fatto fare”.
L’Europa League è soli 4 punti ora…
“Si, manca ancora tanto. Sicuramente se miglioriamo possiamo recuperare: siamo a 4 punti, non è tanto”.
Hai mai vissuto un’esperienza come quella di oggi?
“No, è la prima volta che mi capita ma sta a noi pensare solo al campo e conquistare i tre punti per i tifosi”.
L’abbraccio di Radu a MArchetti…
“Marchetti è un grande compagno che, anche se è fuori, spinge sempre la squadra. Speriamo che torni presto perché è un grande portiere”.
(Fine)
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa