LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. ILARI: “Se vinciamo la Coppa la faccio alzare a SERPIERI, peccato non ci sia per la finale”
Il poliedrico giovane biancoceleste aggiunge: “Mi sento molto considerato da Inzaghi ed è importante. Bollini? Fondamentale per me, lo devo ringraziare”…
NOTIZIE SS LAZIO – «Serpieri è come un fratello per me, avrei preferito averlo al mio fianco piuttosto che vincere la Coppa. Se lo meritava e mi dispiace tanto. Se vinciamo la faccio alzare a lui». Sono le parole di uno dei leader della Lazio Primavera Emiliano Ilari rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Il poliedrico giovane racconta anche di Minala e della querelle legata alla sua età: «Come gruppo abbiamo cercato di farlo stare più tranquillo possibile, non gli abbiamo chiesto nulla».
L’analisi della finale di andata di Coppa Italia Primavera Lazio Inter
“All’inizio il mister voleva farmi giocare come terzino, poi ha visto che Lorenzo stava bene ed ha messo lui. Hanno iniziato bene e noi li abbiamo aspettati troppo. Poi nel secondo tempo siamo rientrati meglio. Il gol di Gondo? Pensavo indietreggiasse ed invece si è girato ad ha calciato, ha fatto un gran gol. Secondo me un grande elemento è Bangu, riesce sempre a saltare l’uomo”.
Su mister Simone Inzaghi
“Non mi aveva mai allenato, ma ci considera molto e questo è importante per un giocatore. E’ un orgoglio per noi, sono 3 anni che siamo qui e ci fa piacere avere delle responsabilità, se c’è qualcosa mi assumo la responsabilità e cerco sempre di proteggere i miei compagni. Inzaghi ci trasmette tanta carica, questa sarà l’ideologia che porteremo a Firenze, andremo li per fare la nostra partita mentre a Livorno la difficoltà sarà la stanchezza; in questi 20 giorni abbiamo disputato molte gare, ma dobbiamo continuare a vincere. I nuovi si stanno inserendo molto bene, nello spogliatoio c’è sempre chi ride e scherza, non ci sono rancori”.
Su mister Alberto Bollini
Dopo 3 anni con Bollini c’è un bellissimo rapporto, per me è stato fondamentale, ho imparato molto e se siamo arrivati a questo punto buon merito è anche suo, lo devo ringraziare”
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello