NOTIZIE
CASO POSTIGA. Dott. LOVATI: “Oggi ha forzato molto. Ha ancora un po’ di dolore ma potrebbe tornare a breve”
Il medico della Lazio spiega: “Aveva una contrattura quando arrivato qua. Poi è peggiorato e adesso abbiamo cambiato terapia. Tra 5 giorni vedremo se sarà disponibile la settimana prossima”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il medico della SS LAZIO Stefano Lovati è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per fare chiarezza sulle condizioni di Postiga:
È arrivato a Roma con una contrattura al gemello interno, tutti i test erano negativi anche la risonanza magnetica. Stava bene, ma questa tensione muscolare è peggiorata. C’è questa tensione muscolare non tale da giustificare problematiche gravi. Siamo andati anche in Germania e tutti hanno confermato. Lui avverte tensione al gemello. Abbiamo cambiato terapia e speriamo che starà meglio. Fino a che ha fastidio non possiamo forzare, ma a breve dovrebbe tornare a posto. Io l’ho visto oggi in clinica Paideia e mi ha detto che sta meglio, oggi ha anche forzato ma ha ancora una specie di senso di “morso” al gemello, non dolore. Tra 5 giorni vediamo come sta, le cose vanno meglio e siamo fiduciosi. Il problema è che stava bene quando è arrivato, poi è peggiorato. Negli ultimi 10 giorni un chiaro miglioramento
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa