NOTIZIE
Dott. BIANCHINI: “Nei prossimi giorni LEDESMA farà una radiografia al ginocchio: solo dopo potremo valutare le sue condizioni. POSTIGA a breve in campo”
Il medico sociale biancoceleste ha parlato anche di KONKO e BIAVA: “Il francese ha assorbito il problema al quadricipite, il lombardo ha un piccolo problemino al metatarso ma nulla di preoccupante”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale biancoceleste, Roberto BIANCHINI, ha fatto il consueto punto medico che fa seguito la sessione di allenamento:
Su Ledesma
“La situazione alla ripresa, di quei pochi che sono rimasti, è serena. Ledesma ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro ed ha effettuato dei controlli in Paideia. La sintomatologia dolorosa era regredita ma il ginocchio era un po’ gonfio, però stiamo aspettando un controllo specifico, radiografico, che farà nelle prossime ore. Solo dopo potremo essere più sicuri sulle sue condizioni e verificare l’eventuale presenza di lesione ai legamenti. Dopodiché potremo essere più precisi e quantificare i tempi di recupero”.
Su Konko e Biava
“Per quanto riguarda tutti gli altri, non c’erano. Konko sembra aver riassorbito quel problema al quadricipite, mentre Biava non si è allenato per un problemino al metatarso del piede: ha fatto cure e trattamenti specifici ma non dovrebbero esserci problemi particolari”.
Su Postiga
“Sta proseguendo il suo protocollo e lo rivedremo sicuramente in campo con i compagni entro la fine della settimana e inizio della prossima”.
Su Dias
“A fine settimana se le cose continueranno ad andar bene, comincerà a lavorare in campo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello