Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. La conferenza stampa di REJA: “L’ambiente oggi non ha aiutato, ma c’era un rigore netto su KEITA”

INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico biancoceleste ha analizzato la sconfitta odierna: “Era un calendario da sfruttare, oggi c’erano scontri diretti. Mi aspettavo di più da Klose”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine della sconfitta con l’ATALANTA, che ha complicato la rincorsa ad un posto per la prossima Europa League, Edy REJA prende la parola nella sala stampa dell’Olimpico per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi:

REJA IN CONFERENZA STAMPA

Dopo la buona prestazione di Firenze, oggi un’altra Lazio. Questa amosfera ha pesato?
Certo, le squadre ospiti vengono avvantaggate. L’Atalanta però è stata sorniona, non ha creato molto. Noi siamo partiti bene, c’era anche un rigore netto su Keita. Chi andava in vantaggio vinceva. Non abbiamo fatto una bella prestazione. Certo questo clima non ti aiuta molto, mi dispiace per chi è venuto. Questa partita qui ci doveva portare a fare il passo definitivo, per raggiungere le posizioni buone per l’Europa League. Ma non è finita ancora, vediamo di correggere questa barca e a non ripetere queste prestazioni.

Quanto pesa a livello mentale non aver sfruttato questo calendario favorevole?
Era un calendario da sfruttare, oggi c’erano scontri diretti. Credevo che la prestazione potesse essere migliore, ma così non è stato. Abbiamo lavorato benissimo in questi giorni, ma è venuta meno la voglia, abbiamo faticato oltre misura.

Klose che partita ha fatto?
Certamente non una buona partita, mi aspettavo qualcosa in più. In generale non abbiamo fatto partite di livello, siamo stati penalizzati dopo il gol e l’espulsione di Candreva. In settimana chiederò ai ragazzi i motivi di questa prestazione, perdere con l’Atalanta mi sembra troppo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati