CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Derby d’Italia per LULIC, che piace anche al CHELSEA
L’esterno bosniaco, vista la difficile stagione che sta vivendo, potrebbe decidere di affrontare una nuova sfida professionale…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Dal 26 maggio il nulla. Dopo lo storico gol messo a segno contro la ROMA nella finale di Coppa Italia, Senad LULIC è entrato in un preoccupante vortice che lo sta spingendo sempre più in basso. Di quel giocatore dirompente, che macinava chilometri e chilometri sulla fascia, sembra non esserci più traccia e le voci che parlano di un suo possibile addio a fine stagione iniziano a farsi sempre più insistenti.
AGGIORNAMENTO ORE 17.25: Oltre ai ‘Blues’, su LULIC si registrano gli interessamenti di JUVENTUS e INTER. Come riporta ilmessaggero.it, nonostante la stagione finora poco positiva l’esterno bosniaco continua a piacere ai due club nel Nord, disposti a prenderlo già nella prossima sessione di calciomercato.
AGGIORNAMENTO ORE 15.48: Gli estimatori all’esterno non mancano di certo e, come riferisce il portale britannico talksport.com, uno di questi è il CHELSEA che lo segue da diverso tempo. Con un contratto in scadenza nel 2017 e un cartellino valutato almeno 9 milioni, da Oltre Manica fanno sapere che, vista anche la difficile annata che sta vivendo, LULIC stia pensando ad una nuova sfida. La sua storia con la LAZIO è giunta ai titoli di coda?
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso