NOTIZIE
LOTITO: “Faremo dei nuovi acquisti: li stiamo perfezionando, a breve vedrete; ai tifosi chiedo pazienza. KLOSE? Stiamo trattando”
INTERVISTE PREGARA- Il patron biancoceleste: “Stiamo perfezionando alcuni acquisti. Anche io sogno di vincere subito, ma bisogna fare i conti con il sistema…”
INTERVISTE PREGARA- Nell’immediato prepartita del match tra Cagliari e Lazio che segnerà un importante crocevia della stagione dei biancocelesti, ha parlato il patron dei capitolini Claudio Lotito.
LOTITO A SKY
Dato il periodo meglio giocare fuori casa? “No, non è mai un vantaggio giocare fuori casa, non tutti comprendono le ragioni di questa protesta. Il mercato? Faremo nuovi acquisti, li stiamo perfezionando e vedrete a breve. Voglio ricordare che la Lazio è la squadra che ha portato più giocatori dalla Primavera alla prima squadra, l’anno prossimo cinque saranno titolari. Stiamo monitorando diversi giocatori con caratteristiche precise in una determinata fascia d’età. Poi c’è chi si può integrare prima, chi più tardi. Il rinnovo di Klose? Da parte nostra c’è la volontà di trovare una soluzione finale anche se non c’è ancora l’accordo, stiamo trattando; e non è vero che i calciatori non vogliono venire alla Lazio. Tante volte mi si è contestato di non puntare sul settore giovanile, ora siamo primi nel ranking Primavera con tanti punti di vantaggio, siamo primi e in finale di Coppa Italia. Ai tifosi io chiedo pazienza, anche io sogno di vincere subito ma bisogna fare i conti con il meccanismo del calcio e il fair play finanziario. Le norme non consentono più determinate norme, è il sistema calcio e i tifosi devono farsene una ragione. La Lazio è tranquilla a livello gestionale, non ha problemi ad iscriversi, stiamo molto meglio di tante altre squadre.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa