NOTIZIE
LOPEZ: “LAZIO grande squadra, ma è stata partita equilibrata. Il rigore e l’espulsione l’hanno uccisa”
INTERVISTE POSTGARA- Il tecnico della formazione rossoblu ha analizzato la sconfitta dei suoi uomini contro i biancocelesti…
INTERVISTE POSTGARA- Al termine della sconfitta casalinga per 2-0 contro una grande Lazio, il mister del Cagliari Diego Luis LOPEZ commenta il match ai microfoni delle televisioni.
LOPEZ IN ZONA MISTA
“Oggi avevamo di fronte un avversario con grandi qualità, Keita e Klose sono stati pericolosissimi. A differenza di sconfitte come quelle contro Bologna e Livorno avevamo a che fare con una squadra di alta caratura nel palleggio e nelle individualità- le parole riportate da ‘cagliarinews24-. Il rigore sbagliato e in seguito l’espulsione di Conti sono episodi che hanno ucciso la partita. Penso che sia stata in fondo una partita equilibrata. Nel primo tempo siamo stati un po’ lenti nel giro palla e faticavamo a trovare spazi, quindi ci siamo affidati ai lanci lunghi”.
LOPEZ ALLA RAI
“Di fronte c’era una grande squadra, in difficoltà per l’ambiente ma non per la forma dei calciatori. Sul gol di Lulic abbiamo commesso un errore e dopo la gara s’è messa in salita. Nella ripresa siamo riusciti a conquistare un rigore, ma non l’abbiamo concretizzato. Poi il gol di Keita e l’espulsione di Conti hanno chiuso la gara”
I tifosi hanno contestato dagli spalti la presidenza.
“Noi li dobbiamo ascoltare, ma allo stesso tempo guardare solo il campo”.
La tua squadra è apparsa un po’ troppo nervosa.
“Credo sia anche normale nel finale. Conti ha preso il secondo giallo per un gomito largo
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa