NOTIZIE
VIDEO. LULIC in zona mista: “Il mio futuro con la LAZIO? A fine stagione vedremo”
INTERVISTE POST GARA – L’eroe della storica vittoria in Coppa Italia ha aggiunto poi: “Sto cercando di dare il massimo per la squadra, ma si può fare sempre meglio”…
INTERVISTE POST GARA – Il giocatore biancoceleste Lulic, dopo la vittoria della Lazio contro il Cagliari al Sant’Elia, ha commentato la partita, la vittoria e il futuro ai microfoni dei giornalisti presenti nella zona mista. Queste le sue parole…
Bel goal e bella partita. La Lazio è ancora in corsa per L’Europa League.
“La vittoria e i tre punti sono stati importanti. Ho sentito che il Milan ha perso, quindi siamo ancora in corsa”.
Oggi la Lazio è stata all’altezza delle grandi.
“Bella partita oggi, abbiamo vinto anche a Firenze, abbiamo fatto un passo indietro contro l’Atalanta. Sarà importante vincere contro il Milan e confermare una vittoria fuori casa”.
Sei in forma?
“Sto cercando di dare il massimo per la squadra. Ogni tanto riesce meno, delle volte di più. Ma l’importante è giocare per la squadra”.
Quando viene meno la classifica si parla di calciomercato. Il tuo nome va sulle liste dei possibili partenti. Tu come stai a Roma?
“Non posso dire niente. Io faccio il mio. Sono un giocatore della Lazio e continuerò a dare il mio sino alla fine della stagione. C’è ancora il contratto con la Lazio, a fine stagione vedremo”.
Sei soddisfatto del tuo Campionato o ti aspettavi di più? Dopo la vittoria in Coppa Italia qualcuno a scritto che le tue prestazioni non sono come quelle dello scorso anno.
“Io parlo con il mister tutti i giorni. Se il mister non mi dice che non sto facendo quello che dice lui, gli alti e bassi vengono da voi giornalisti. Io sto facendo quello che mi dice il mister. E’ lui che deve dire se sto facendo bene o no”.
Tu sei soddisfatto?
“Io dico che si può fare sempre di più, sempre meglio. Anche se sei il primo puoi dare sempre qualcosa di più”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa