NOTIZIE
Klose:” Sto benissimo alla Lazio, la stima di Reja e dei tifosi mi da la carica. Ho voglia di migliorarmi ogni giorno”
Il panzer tedesco ha parlato in patria raccontando la sua esperienza nella capitale
Klose:” Sto benissimo alla Lazio, la stima di Reja e dei tifosi mi da la carica. Ho voglia di migliorarmi ogni giorno”
Il panzer tedesco ha parlato in patria raccontando la sua esperienza nella capitale
L’attaccante Miroslav Klose è tornato in Germania e ha parlato della sua esperienza italiana a Sport1. Il bomber si trova benissimo nella capitale e si è inserito alla grande tra i biancocelesti. Ecco le sue parole:
Come ti trovi alla Lazio e in Italia?
“Io, mia moglie e i miei figli conduciamo una vita felice, ci godiamo la città. Era l’aspetto più importante per me. Per questo, prima di firmare ho trovato una bella casa, un’ottima scuola e tutto ciò di cui aveva bisogno la mia famiglia. L’Italia è straordinaria la scioltezza e la semplicità con cui la gente vive la propria quotidianità. Mi trovo a mio agio, sono in forma e il calore dei tifosi, dei compagni e di un allenatore come Reja hanno reso tutto più facile. Nove gol?Sto solo facendo quello per cui sono pagato. Segnare è il mio dovere, ma è sempre una bella sensazione vedersi riconosciuti gli sforzi del proprio lavoro”.
Trentatré anni ma con la voglia di un ragazzino:
“Non mi accontento mai perché cerco sempre di ottenere il meglio. Il mio obiettivo è migliorarmi ogni giorno, imparare qualcosa di nuovo. L’ho sempre fatto, in ogni fase della mia carriera. Quando s’inizia a guardarsi allo specchio e adorare se stessi, è meglio smettere”.
Sul futuro:
“Dal punto di vista sportivo sinora le cose stanno andando alla grande. Continuerò a impegnarmi e a dare il massimo per aiutare la Lazio in ogni partita. Ho firmato un triennale, ma non so cosa mi riserverà il futuro. Non voglio e non posso prevederlo”.
Fonte: La Repubblica
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio