NOTIZIE
VIDEO. GONZALEZ: “Abbiamo perso due punti e un’occasione unica per riagganciare il Parma. I tifosi? Sarebbe meglio averli dalla nostra”
INTERVISTE POSTGARA – Il centrocampista biancoceleste aggiunge: “Abbiamo fatto una grande gara, ci è mancata cattiveria in attacco nel primo tempo. Ripresa da grande squadra”…
GONZALEZ dopo Lazio-Milan 1-1 by lazionews
INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Lazio-Milan, El Tata Gonzalez è stato intercettato ai microfoni della stampa e ha analizzato con queste parole il match:
GONZALEZ IN ZONA MISTA
“Abbiamo dominato, è mancato qualcosa in attacco. Loro hanno trovato quel gol, sono stati fortunati. Nella ripresa abbiamo fatto un buon match, peccato non aver trovato la rete del vantaggio. Abbiamo molto da lavorare, speriamo di avere vicino i tifosi, ci danno una forza in più. Penso che la partita fosse da portare a casa, abbiamo creato molto, siamo riusciti ad arrivare in area ma non siamo riusciti a segnare. Era una bella occasione per rilanciarci in classifica e riagganciare il Parma, peccato non aver vinto questa gara. Ma ancora siamo in corsa, dobbiamo cercare subito, dalla prossima partita con il Genoa, di dare il 100%”.
GONZALEZ A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7
Un’analisi del match?
“Era importante non perdere, potevamo vincere perché siamo stati superiori a loro, abbiamo fatto la gara noi. Loro hanno trovato un gol fortunoso, ero certo che potevamo vincere dopo aver fatto il gol del pareggio. Per come la vedo io abbiamo perso due punti”.
Grande ripresa, però…
“Abbiamo fatto una grande gara, ci è mancata cattiveria in attacco nel primo tempo e abbiamo fatto fatica a fare cross a causa di troppi tocchi alla palla.Nella ripresa siamo stati bravi, dopo il gol pensavamo di vincere sfruttando la carica del gol. Abbiamo avuto occasioni, ma non siamo riusciti a trovare il gol. Ora guardiamo avanti”.
Che partita ti aspetti contro il Genoa?
“Sarà una gara dura contro una squadra con buoni giocatori che sta facendo bene, come ha dimostrato contro il Parma. Solo se giochiamo al massimo possiamo vincere”.
Nel primo tempo è mancata l’intensità?
“Eravamo tranquilli nel primo tempo ma non eravamo pericolosi. Non abbiamo creato occasioni anche se avevano sempre la palla. Loro hanno segnato, noi abbiamo reagito, ci è mancato solo il gol”.
Il tuo gol?
“Volevo vincere, volevamo vincere, speriamo che la prossima volta arrivi presto e che servi per la vittoria”.
GONZALEZ alla RAI
“La curva non ha influito molto sulla partita, cercavamo di non pensarci, perché sapevamo di affrontare un Milan in difficoltà, che aveva bisogno di punti. Abbiamo fatto una buona partita, sicuramente sarebbe meglio avere i tifosi dalla nostra, però se stanno così le cose dobbiamo solo pensare a giocare al meglio. Klose? Conosciamo tutti la sua importanza per noi, però penso che chi ha giocato al suo posto abbia fatto bene“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa