NOTIZIE
MERCATO. Inzaghi jr spinge Super Pippo alla Lazio
I dirigenti biancocelesti, con l’aiuto del fratello Simone, preparano l’assalto al rossonero
MERCATO. Inzaghi jr spinge Super Pippo alla Lazio
I dirigenti biancocelesti, con l’aiuto del fratello Simone, preparano l’assalto al rossonero
Potrebbe tingersi di biancoceleste il futuro di Filippo Inzaghi. L’attaccante rossonero finito ai margini della squadra di Allegri potrebbe decidere di cambiare aria. Adriano Galliani prima di Natale aveva detto a Sky:
“Per quello che ha dato Pippo lo farei rimanere a vita. La decisione spetta a lui, il suo sogno è di raggiungere Raul come gol in Europa e quindi, se dovesse andare via, credo che andrà in una squadra che gioca o in Europa League o in Champions”.
Lotito sembra aver recepito il messaggio e, secondo EUROSPORT.COM, avrebbe avuto un lungo collocquio con Simone Inzaghi, tecnico degli Allievi Nazionali biancocelesti e fratello di Pippo. Il patron spera con l’aiuto del fratello di riuscire a convincere la punta milanista a sposare il progetto di Reja e si andrebbe ad aggiungere a Klose, Rocchi e Cisse, che nel frattempo ha ribatito di non voler lasciare Roma. I quattro attaccanti formerebbero un attacco atomico nonostante la non più giovanissima età. Il sacrificato potrebbe essere Libor Kozak che potrebbe andare a farsi le ossa in qualche piazza più piccola, ma che gli garantirebbe più spazio. La strategia capitolina sembra quella di voler puntare sul carisma e sul fiuto del gol dell’attaccante che nonostante le 38 primavere sulle spalle rimane un uomo d’area di rigore straordinario. Con un Inzaghi in più, la compagine di Reja darebbe l’assalto alla zona Champions e cercherebbe di proseguire l’avventura in Europa League.
Antoniomaria Pietoso
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio