NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. I tifosi della Lazio stanno con Cisse
Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport
CORRIERE DELLO SPORT. I tifosi della Lazio stanno con Cisse
I sostenitori biancocelesti vogliono la permanenza nella loro squadra dell’attaccante francese secondo un sondaggio del quotidiano capitolino
Risultato del sondaggio: “Sì, è giusto che la Lazio continui a puntare su Cisse” . I tifosi biancocelesti si sono espressi, il 67% dei votanti si è schierato a favore del bomber francese, spera nella sua permanenza. Il restante 33% ha optato per il no, preferirebbe puntare su un nuovo attaccante. Su www.corrieredellosport.it sono stati raccolti quasi mille voti, il caso Cisse fa discutere. Prima di lasciare Roma per trascorrere le vacanze natalizie a Liverpool, l’attaccante aveva svelato ai compagni l’intenzione di lasciare la Lazio. Due giorni fa è uscito allo scoperto, ha chiarito d’essere intenzionato “a rimanere per dimostrare il mio reale valore” , la verità si conoscerà nelle prossime settimane. Il malessere non è stato inventato dai giornalisti, è stato raccolto dallo spogliatoio, è un dato di fatto.
Cisse rientrerà a Formello domani mattina, la Lazio si ritroverà agli ordini di Reja per riprendere gli allenamenti. Il francese ha continuato a lavorare duramente durante le feste, ha seguito un programma personalizzato, ha corso, ha svolto esercizi fisici per tenersi in forma e presentarsi al top. Lui dice di voler continuare a giocare nella Lazio, a parole si è sempre mangiato il mondo, finora non si è confermato in campo. L’Auxerre lo corteggia da tempo, l’Ajax gli ha fatto conoscere il suo interesse, la Lazio ha ribadito di non volerlo cedere, ma ha chiarito di non voler trattenere nessuno controvoglia. I tifosi, da parte loro, sono interessati solo al bene della squadra, sognano un grande 2012, vogliono andare avanti in Europa League, sperano di tornare in Champions dalla porta principale.
Djibril Cisse dovrà dimostrare con i fatti l’attaccamento alla maglia laziale, dovrà convincere tutti a suon di gol, sfoderando prestazioni di livello. Da qui al 31 gennaio possono accadere tante cose, la telenovela Cisse regalerà nuove puntate. Resterà? Andrà via? Tornerà in Francia? Sarà sostituito? I colpi di scena restano nell’aria.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio mette la quinta: Bologna tramortito 3-0
-
NOTIZIE16 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Infortunio Tavares: cerchiata la data per il rientro