NOTIZIE
ZOOM sull’AVVERSARIA. Verso Siena-Lazio: assenti sicuri D’Agostino e Vitiello, in dubbio Belmonte
La squadra di Sannino è tornata ad allenarsi ieri
ZOOM AVVERSARIA. Verso Siena-Lazio: assenti sicuri D’Agostino e Vitiello, in dubbio Belmonte
La squadra di Sannino è tornata ad allenarsi ieri
Archiviato il Natale, è tempo di tornare in campo. Il 7 gennaio la Lazio aprirà la diciassettesima giornata di campionato in trasferta contro il Siena alle ore 18. Domani la squadra si ritroverà al centro sportivo di Formello per una doppia seduta in vista della sfida in terra toscana. La ripresa degli allenamenti è prevista alle ore 10:30 e alle ore 15:30.
Intanto, il Siena si è già riunito nel ritiro di Imperia per preparare la gara contro i biancocelesti. I ragazzi di Sannino hanno cominciato la preparazione ieri e si sono dedicati al lavoro atletico con partitella finale a metà campo. Assenti per permesso Codrea, Troianiello, Larrondo, Reginaldo e Acosta, mentre ha lavorato regolarmente in gruppo Belmonte. Qualcuno, invece, non è partito per la Liguria per motivi fisici: infatti, è rimasto ad allenarsi a Siena per recuperare dall’infortunio Vergassola, mentre Brkic è in convalescenza dopo l’intervento alla parete addominale. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento anche per la squadra Toscana.
In due salteranno sicuramente la partita del 7 gennaio: si tratta di D’Agostino e Vitiello, entrambi fermi per squalifica. Il Siena dovrebbe quindi scendere in campo con la seguente formazione:
Pegolo; Angelo, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Gazzi, Bolzoni; Brienza, Destro, Calaiò.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa