NOTIZIE
All’Olimpico parte l’inno “Non mollare mai”. Scarcelli: “Lo hanno bistrattato. LOTITO vuole la guerra? E guerra sia. ” (FOTO)
L’autore della canzone che accompagna la Lazio all’ingresso in campo aveva diramato un comunicato nel quale chiedeva la non diffusione della sua composizione. “Occorrono le vie legali”…
NOTIZIE SS LAZIO – Lo aveva minacciato qualche settimana fa e lunedì, Francesco Scarcelli, autore dell’inno “Non Mollare mai”, ha deciso di ritirare la canzone che accompagnava l’ingresso in campo dei biancocelesti durante i match casalinghi. Ma poco prima del fischio di inizio tra Lazio e Parma, l’inno viene ugualmente diffuso nello stadio.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – L’autore dell’inno Francesco Scarcelli ci tiene a precisare alcune cose.
AGGIORNAMENTO ORE 15 – Immediata e secca a replica dell’autore sulla sua pagina facebook: “Ok, a questo punto farò giungere alla SS Lazio, dal mio editore, la diffida alla diffusione allo stadio, del mio inno. Non è bastato il mio comunicato, con lui occorrono le vie legali, perché poi ti prende per il culo, come oggi. Ci avrei scommesso che oggi lo mandava. Guerra? E guerra sia“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa