Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nessun cartellino per RADU: il romeno ci sarà per LAZIO-SAMPDORIA

Ammonito invece CANA, che entra in diffida. Per l’albanese è il settimo cartellino giallo in campionato…

Pubblicato

il

radu duello schelotto.jpg

NOTIZIE SS LAZIO – Cartellino giallo sì, cartellino giallo no. Il referto arbitrale di DAMATO ha fugato ogni possibile dubbio: Stefan RADU non è stato ammonito nel corso di LAZIO-PARMA, a discapito di quanto riportava il sito della Lega calcio (dove veniva indicato come il giocatore avesse ricevuto la sanzione al minuto 65). Il romeno quindi non sarà squalificato, rimane in diffida e sarà quindi a disposizione di REJA per il prossimo match contro la SAMPDORIA.

30/3

Cartellino pesante quello ricevuto da Stefan RADU al minuto 65 di LAZIO-PARMA. Il romeno ha collezionato la sua ottava ammonizione in campionato, facendo così scattare automaticamente la squalifica che lo costringerà a saltare il prossimo match casalingo contro la SAMPDORIA, in programma domenica prossima alle ore 12.30. Entra in diffida invece CANA, che oggi ha ricevuto il suo settimo cartellino giallo in campionato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati