NOTIZIE
SAMPDORIA. MAXI LOPEZ avvisa la LAZIO: “Siamo in forma e possiamo giocarcela con chiunque. L’assenza dei tifosi? Sarà meglio per noi”
L’attaccante argentino ricorda poi: “L’Olimpico me non è uno stadio qualunque. Proprio lì ho segnato il mio primo gol in Italia: prima vittoria del Catania nella sua storia in casa della Lazio e in panchina c’era proprio Mihajlovic”…
NOTIZIE SS LAZIO – Maxi Lopez, nel giorno del suo trentesimo compleanno, ha presentato il prossimo impegno di campionato contro la Lazio, in programma domenica all’Olimpico.
AGGIORNAMENTO ORE 14.44 – L’attaccante argentino ha parlato anche ai microfoni di SampTv, il canale tematico del club doriano, tornando sul discorso della contestazione dei tifosi biancocelesti contro LOTITO: “Sarà particolare per il discorso dei tifosi. La Lazio è una squadra difficile, però possiamo farcela. Si può fare perché in questo momento la Sampdoria è in uno stato di forma importante, raccoglie punti su tutti i campi quindi sarà una bella sfida. L’Europa League? A me piace lottare per cose importanti, noi dobbiamo fare bene queste ultime sette-otto partite e cercare di raccogliere tutti i punti a disposizione. La cosa importante è che noi andremo a giocarcela per cercare di vincere: possiamo farlo. Non faccio pronostici, però per come siamo in forma possiamo lottare per tutto quello che vogliamo, ma bisogna lavorare perché ci sono squadre forti là davanti. Sarà difficile, ma ci proveremo”.
AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – Oggi Maxi LOPEZ compie 30 anni. Un compleanno che l’argentino intende festeggiare con una bella vittoria domenica contro la LAZIO all’Olimpico, lo stadio nel quale mise a segno il suo primo gol “italiano” come ricorda lui stesso in una lunga intervista rilasciata a Il Secolo XIX: «Oltre al suo valore storico, per me non è uno stadio qualunque. Proprio lì ho segnato il mio primo gol in Italia (7 febbraio 2010, Lazio-Catania 0-1). Prima vittoria del Catania nella sua storia in casa della Lazio e in panchina c’era proprio Mihajlovic. Tra l’altro sono stato molto vicino alla Lazio, ma alla fine la trattativa saltò e andai a Catania. Domenica andiamo all’Olimpico consapevoli della nostra forza, sappiamo di potercela giocare con tutti. E abbiamo voglia di migliorare la nostra classifica. Ce la giocheremo e se i tifosi della Lazio non ci saranno veramente, sarà meglio per noi».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio