NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. E Reja prepara una Lazio sprint per puntare alla Champions
La squadra biancoceleste ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di Siena
CORRIERE DELLO SPORT. E Reja prepara una Lazio sprint per puntare alla Champions
La squadra biancoceleste ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di Siena
ROMA – Avanti con il 4-3-1-2, la prima Lazio del nuovo anno ricalcherà quella tradizionale, il modulo per ora non cambierà. Reja aspetta un centrocampista e il rientro degli infortunati, in particolare quello di Brocchi: la prossima settimana proverà a lavorare in gruppo, come riporta Il Corriere dello Sport.
Reja si ripresenterà a Siena con Marchetti e Matuzalem, il brasiliano andrà in panchina, deve trovare la forma migliore, è reduce da due stiramenti. Konko sta lavorando a parte, non ha lesioni muscolari, da giorni si porta dietro un affaticamento muscolare, ci sarà nell’anticipo del 7 gennaio. Nel gruppo ieri si è rivisto Radu, nel giorno di ripresa non si era presentato, aveva perso l’aereo. La Lazio si allenerà stamane, domani riposerà, festeggerà il Capodanno serenamente.
Reja sta sfruttando la sosta per fare un richiamo atletico, vuole partire forte, la sua squadra esordirà anche in Coppa Italia, è attesa da impegni importanti come il match di Milano contro l’Inter del 22 gennaio. La Lazio deve fare il pieno di benzina per lanciare l’assalto alla Champions League: scatti e ripetute in salita stanno caratterizzando gli allenamenti di questi giorni.
La formazione anti-Siena sarà provata da lunedì in poi, non dovrebbe regalare sorprese. Marchetti sta molto meglio, tornerà tra i pali, sta effettuando un lavoro fisioterapico vicino casa sua. In difesa ci saranno Konko, Dias ed uno tra Diakitè e Biava, l’assenza del francese si è fatta sentire contro il Chievo, è candidato al rientro. A sinistra si piazzerà Radu, la linea di centrocampo sarà formata da Gonzalez, Ledesma e Lulic. Hernanes scorterà le due punte, una sarà Klose, l’altro posto se lo giocheranno Rocchi e Cisse.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio