NOTIZIE
LOTITO: “Vittoria storica nel segno della continuità. Il prossimo anno saliranno in cinque”. TARE: “Questo gruppo è entrato nella storia”
INTERVISTE POSTGARA. Il patron biancoceleste aggiunge: “Noi abbiamo creato delle sinergie, proprio per questo abbiamo catapultato Bollini in prima squadra con Reja, per mantenere una continuità con questo settore”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine della storica vittoria sulla FIORENTINA, che ha regalato la seconda Coppa Italia Primavera alla LAZIO, il presidente Claudio LOTITO ha preso la parola per commentare la conquista di questo importante trofeo:
TARE
“Grande soddisfazione perché è il frutto di un lavoro e di un ciclo aperto quattro anni fa, è un gruppo entrato nella storia della Lazio. La cosa più importante è che esce fuori il lavoro, le idee e la visione che abbiamo per questa società e il frutto si vedrà nei prossimi anni, perché penso che la Lazio avrà un futuro con questi giocatori. Penso che sarà l’inizio di un ciclo nuovo con tutti queste nuove promesse che abbiamo visto questa sera. Sulla sentenza della Federcalcio sulla non decadenza di Lotito? E’ una bella cosa, è importante avere chiarezza su questa situazione per il bene di tutti quanti. Spero che la situazione cambierà, spero cha la gente apprezzerà il lavoro fatto dal Presidente Lotito e da questa società”.
LOTITO A LAZIO STYLE CHANNEL
“Sicuramente comincia a prendere corpo il progetto che abbiamo messo in campo da qualche anno. Siamo sempre in condizioni apicali, siamo primi in classifica, abbiamo rivinto una coppa Italia storica dopo tempo immemore, dopo 35 anni. La Primavera è diventata un fiore all’occhiello in Italia, il prossimo anno porteremo in prima squadra almeno 5 talenti”
Minala è un segno di questa continuità?
“Noi abbiamo creato delle sinergie, proprio per questo abbiamo catapultato Bollini in prima squadra con Reja, per mantenere una continuità con questo settore e creare un creare un collegamento tra Primavera e Prima Squadra. Vogliamo che questo settore esplodi e mostri tutto il suo valore”,
La coppa è anche merito di Inzaghi…
“Assolutamente, quando l’ho ingaggiato sapevo quali qualità avesse e le sta dimostrando. Il tempo dimostrerà che potrà ricoprire anche ruoli più importanti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa