NOTIZIE
L’ex SERGIO: “MAURI può essere la mossa giusta per NAPOLI. I giovani? Bisogna avere il coraggio di portarli in prima squadra”
“I difensori partenopei sono abbastanza statici e la Lazio potrebbe approfittarne. Per i ragazzi della Primavera manca solo la ciliegina: l’esordio in A…”
NOTIZIE SS LAZIO- Domenica prossima la Lazio é attesa da una trasferta decisamente impegnativa in quel di Napoli. I partenopei arrivano dalla sconfitta di Parma che ha allontanato definitivamente io secondo posto e saranno quindi arrabbiati. L’ex Raffaele Sergio presenta il match ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. “Sarà una partita difficile perché i partenopei vengono da una brutta battuta d’arresto contro il Parma. Il Napoli deve difendere il terzo posto, ma spero che la Lazio possa fare risultato”. Con Mauri ‘falso nueve’. “Potrebbe essere la mossa giusta. Loro hanno difensori abbastanza statici, forti fisicamente e questo può essere un grande vantaggio per i biancocelesti. La Lazio si è ripresa, sta bene e potrebbe approfittarne.” In conclusione un commento sulla vittoria della Coppa Italia dei ragazzi di Inzaghi. “Grandissimo risultato ottenuto dalla Primavera. Adesso per questi ragazzi manca la ciliegina sulla torta: l’esordio in Serie A. Mi auguro che il percorso intrapreso dal calcio italiano continui, rivalutando i vivai. La continuità è fondamentale ed è la base per lavorare con i giovani. Inzaghi e Bollini sono da anni nel settore giovanile biancoceleste e i giocatori li conoscono e si fidano. Adesso bisogna avere il coraggio di portarli in prima squadra. Ripeto la Lazio ha costruito la torta e ora deve aggiungerci la ciliegina”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio