CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ds UDINESE: “MURIEL sarà il nostro punto di riferimento per la prossima stagione”. L’Ag: “È pronto ad andare ovunque”
Cristiano Giaretta fa chiarezza sul futuro del suo calciatore, accostato alla Lazio negli ultimi giorni di mercato: “aspettiamo la sua vera consacrazione”. Il procuratore: “Rispetteremo la decisione del Presidente Pozzo”…
NOTIZIE SS LAZIO – È un nome accostato alla LAZIO negli ultimi giorni ma pare proprio che Muriel rimarrà all’Udinese. A smentire queste rumors di mercato ci ha pensato il diesse dell’Udinese Cristiano Giaretta che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha sottolineato quanto già detto qualche giorno fa alla nostra redazione: “Per Muriel aspettiamo la consacrazione vera, ha cinque partite ed un Mondiale davanti: ha possibilità molto importanti per mettersi in luce perché gioca in una Nazionale importante e puó fare bene. L’anno prossimo sarà uno dei nostri punti di riferimento”. L’agente della punta colombiana, Helmut Wenning, ha aggiunti a udineseblog.it: “Io sono in continuo contatto con Gino Pozzo, è una gran persona. Quello che vuole fare è una domanda da rivolgere a lui. Da parte nostra, rispetteremo sempre la sua decisione. Per ora vuole giocare tutte le partite possibili con l’Udinese e giocare meglio che può ai Mondiali. Se Cuadrado gli ha parlato dellaFiorentina? E’ un suo grande amico, ma lui ne ha molti altri. Qui si parla di calcio e Muriel è pronto ad andare ovunque ci sia l’opportunità. Se rimarrà all’Udinese, il suo obiettivo sarà vincere il titolo di capocannoniere”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa