NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Tutto per Cisse: Lazio col 4-4-2. Rilancio o addio
GAZZETTA DELLO SPORT. Tutto per Cisse: Lazio col 4-4-2. Rilancio o addio
Reja lascia Hernanes in panchina e cambia modulo
Adesso o mai più. Perché mezzo campionato se n’è già andato e, soprattutto, perché fino al 31 gennaio il mercato è aperto e alla società potrebbero venire dei pensieri. Dijbril Cisse lo sa e sa quindi che questa di oggi a Siena è per lui l’ultima chiamata. Se dovesse deludere ancora, nonostante la sosta, nonostante il riposo rigenerante, allora per la Lazio diventerà inevitabile porsi degli interrogativi, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Adesso o mai più, dunque. Ed il primo a saperlo è proprio lui. Ieri Cisse ha postato su twitter due citazioni che sono tutto un programma. «Non sai mai quanto sei forte fino a quando essere forte resta la tua unica scelta». E ancora: «la vita è troppo breve per svegliarsi la mattina ed avere dei rimpianti». Reja è sicuro che il nuovo anno porterà con sé anche un nuovo Cisse, anzi il vero Cisse, quello capace di segnare e convincere ovunque sia stato.
Reja, insomma, crede nella resurrezione del francese. E allontana congetture di mercato (Cisse via per un altro attaccante) con una battuta che è anche un pronostico: «Il nostro nuovo acquisto di gennaio sarà proprio Cisse. Se da qui in avanti riuscirà a esprimersi come ha sempre fatto in carriera, per noi sarà come avere a disposizione un rinforzo. E che rinforzo». Per favorire la rinascita del francese non solo a parole, ma anche con fatti concreti Reja mette in naftalina Hernanes e il 4-3-1-2 per proporre oggi a Siena un 4-4-2 nel quale Cisse dovrebbe trovarsi più a suo agio.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello