NOTIZIE
«Tutti insieme per vedere la partita»: niente maxischermo a Ponte Milvio, ma la Nord conferma il raduno
I tifosi anti-Lotito si danno appuntamento a Ponte Milvio per seguire – fuori dall’Olimpico, come se la squadra fosse in trasferta- il match con il Torino…
NOTIZIE SS LAZIO – Prosegue imperterrita la contestazione dei tifosi contro LOTITO e, in vista del match di sabato pomeriggio col TORINO, è pronta una nuova iniziativa: assistere alla gara da un maxi schermo a Ponte Milvio, come se la truppa di REJA giocasse fuori casa.
AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Non è arrivato l’ok dalla Questura. Come svelato da uno dei componenti della Curva nel corso della trasmissione “La voce della Nord” su Radiosei, il maxischermo non sarà allestito. Nonostante questo il raduno non è saltato: i tifosi ascolteranno la gara con le radioline, vecchio stile. Dalla partita contro il LIVORNO, invece, si potrà seguire la LAZIO anche in video.
AGGIORNAMENTO ORE 15.54 – Come riporta il sito del Corriere della Sera, sulle radio private e sui social network circolano gli appelli per l’appuntamento di domani alle 15: «Tutti insieme per vedere la partita», è il comunicato della Curva Nord che si sta organizzando al meglio per garantire l’effettiva realizzazione dell’evento. Per il momento si aspettano ancora tutte le autorizzazioni per issare il maxi schermo: Questura e commissariato di zona dovranno dare l’ok definitivo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa