NOTIZIE
TARE: “Orgoglioso degli Albanesi della LAZIO e del settore giovanile biancoceleste. Fiero del futuro che stiamo costruendo”
Il diesse biancoceleste svela il suo sogno nel cassetto: “Essere l’allenatore della selezione albanese per me sarebbe un onore, ma attualmente svolgo un altro impiego”…
NOTIZIE SS LAZIO – “Sono orgoglioso del settore giovanile biancoceleste e del futuro che stiamo costruendo. Sono anche orgoglioso dei miei connazionali che militano in prima squadra, come Strakosha, Berisha e Cana”. Sono le parole del diesse biancoceleste Igli Tare alla trasmissione Kontrata’, condotta da Sonila Meços. L’albanese racconta il suo sogno: “Non è più un segreto, l’ho detto più volte. Io nella vita non sono stato tifoso di nessuna squadra, eccezion fatta per l’Albania, squadra di cui sono innamorato. Essere l’allenatore della selezione albanese per me sarebbe un onore, ma attualmente svolgo un altro impiego”. Infine un chiarimento sul talento belga di origini kosovare, Adnan Januzaj: diversi media albanesi gli hanno attribuito nei giorni scorsi,parole di dir a critica nei suoi confronti reo di aver preferito la casacca del Belgio: “Non possiedo una pagina Facebook, quelle parole non sono mai uscite dalla mia bocca. Per me la maglia della Nazionale ha un grandissimo valore, ma nessuno può permettersi di giudicare la sua scelta”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello