NOTIZIE
LANZAFAME: “Europa League? Non credo che Lazio, Torino ed Hellas vinceranno tutte le prossime tre gare. Il Parma deve crederci”
L’ex attaccante ducale non nasconde per chi tifa in questa volata ma aggiunge: ” Ora secondo me minimo minimo servono 7 punti, a 58 si può andare”…
NOTIZIE SS LAZIO – “Non credo che Lazio, Torino ed Hellas vinceranno tutte le prossime tre gare. Il Parma deve crederci. Ora secondo me minimo minimo servono 7 punti, a 58 si può andare. Specialmente se vincesse lo scontro diretto sarebbe ideale: una vittoria con la Samp, una col Toro ed un pari col Livorno potrebbero bastare ma anche pareggiare col Toro e vincere le altre due“. Sono le parole di Davide Lanzafame, ex attaccante del Parma, ai microfoni d iParmaLive.com. L’ex ducale aggiunge: “Inconsciamente penso ci possa essere un leggero appagamento, spero che Cassano, Mirante e Parolo portino la squadra in Europa. Con 9 punti a disposizione tutto è ancora apertissimo, le altre non penso che le vinceranno tutte. Le possibilità sono ancora alte, ma ora la squadra deve iniziare a vincere, io faccio il tifo per loro e spero di tornare un giorno, non so se questo sarà possibile ma tifo per loro a prescindere“.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello