Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Rispunta PASALIC: arriva in prestito dal CHELSEA? L’agente: “Sicuramente partirà in ritiro, poi verrà valutato da MOURINHO”

Su di lui la concorrenza è folta, si parla di Eintracht Francoforte, Braga e Hellas Verona, ma i biancocelesti potrebbero spuntarla…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Mario PASALIC potrebbe vestire presto la maglia della LAZIO. Dopo essere stato ad un passo a gennaio, prima che il blitz del CHELSEA vanificasse tutto, a fine stagione il giovane centrocampista croato – che i Blues hanno lasciato all’HAJDUK fino a giugno – potrebbe andare a fare esperienza altrove. Infatti, come svela il portale 24sata.hr, sia il giocatore stesso che i dirigenti inglesi sono dell’idea di farlo maturare altrove possibilmente in qualche campionato europeo più competivo come conferma dt dei londinesi Michael Emenalo: “Mario è cresciuto molto nell’Hajduk e in estate approderà in un club più grande nel quale continuerà a maturare al fine di poter giocare un giorno allo Stamford Bridge“. Su di lui la concorrenza è folta –  si parla di Eintracht Francoforte, Braga e Hellas Verona – ma la LAZIO, visti gli ottimi rapporti con il CHELSEA, potrebbe prelevarlo in prestito. La certezza è che PASALIC partirà in ritiro con il CHELSEA per essere valutato da MOURINHO, come certifica il suo agente Ivica Loncar  allo stesso portale croato: Dovrebbe svolgere le prime due settimane di preparazione atletica con il Chelsea. Per una permanenza, così come per un prestito, deciderà Mourinho, dopo che il ct della Croazia Niko Kovac avrà diramato la lista dei convocati per il Mondiale, poichè non sarà la stessa cosa se andrà in Brasile o meno”

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati