Restiamo in contatto

NOTIZIE

TOPOLINO scende in campo contro le discriminazioni. E CANDREVA diventa “Cadrega” (FOTO)

L’unica squadra a mancare è il NAPOLI, probabilmente per vincoli legati alla gestione dei diritti d’immagine dei calciatori…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Sensibilizzare il pubblico a prescindere dall’età. E, attraverso un’iniziativa realizzata dal noto fumetto ‘Topolino‘ in collaborazione con la Panini e la Lega Calcio, si cerca di andare a colpire i più giovani: “In campo contro le discriminazioni”, il messaggio veicolato dall’ultimo volume dedicato alla Serie A. Un numero speciale con una copertina altrettanto speciale realizzata attraverso un collage dei giocatori più rappresentativi del campionato, ovviamente rivisitati in stile Disney. Ed ecco che CANDREVA diventa ‘Cadrega‘, CUADRADO è ‘Rettangolo‘, TONI viene ribattezzato ‘Pony‘ e BUFFON in ‘Tuffon‘. L’unica squadra a mancare è il NAPOLI, probabilmente per vincoli legati alla gestione dei diritti d’immagine dei calciatori.

topolino serie a

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati