NOTIZIE
LOEW si fida di KLOSE: “Si esalta in grandi competizioni. Conosce bene il suo corpo, è motivato e sarà molto importante per noi”
Miro Klose vuole trascinare la sua Germania alla conquista del titolo iridato e battere il record di Ronaldo per diventare il più grande cannoniere della storia dei mondiali…
NOTIZIE SS LAZIO- Ieri è arrivata la prima (scontata) convocazione per il mondiale brasiliano, oggi l’ufficiale investitura da parte del suo ct Joachim Loew. Miro Klose vuole trascinare la sua Germania alla conquista del titolo iridato e battere il record di Ronaldo per diventare il più grande cannoniere della storia dei mondiali. In un’intervista riportata da ‘tuttobundesliga.it’ Loew si affida al panzer biancoceleste. “Giocherà il suo quarto Mondiale, ha giocato anche diversi campionati europei, è un giocatore in grado di esaltarsi in competizioni del genere. Nonostante i malanni, tra campionati e coppe ha giocato più di 25 partite ed è in un buono stato di forma. Ultimamente era infortunato, ma Miro conosce molto bene il suo corpo, sa come gestirsi e penso che potrà essere molto importante per noi. Può aiutarci perchè ha una grande motivazione, questo sarà il suo ultimo Mondiale e lui potrebbe essere molto importante”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio