Restiamo in contatto

NOTIZIE

Priorità CANDREVA: “Resta con noi”

IL TEMPO (G.Cherubini). Il ds Tare ha tranquillizzato i tifosi: “C’è un accordo di massima”. Per il resto spuntano i nomi di Barrientos e Gomez, mentre si punta Dzsudzsak. Poi c’è il sogno Hunt, ma…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Europa ufficialmente sfumata per la Lazio, così si pensa al futuro. Un futuro che potrà contare ancora sulla guida tecnica di Edy Reja. Lo ha confermato ieri sera Igli Tare prima del fischio d’inizio del match. «Con il mister abbiamo un accordo, nell’era Lotito nessuno è stato mandato via, in alcuni casi problematiche diverse ci hanno portato a rompere i contratti. Con Reja abbiamo svolto un buon lavoro -le parole riportate nell’edizione odierna de Il Tempo-, il girone di ritorno rispecchia le potenzialità della nostra squadra»Il ds della Lazio ha poi inserito un altro tassello, quello relativo ad Antonio Candreva«In linea di massima abbiamo raggiunto un’intesa con l’Udinese, il ragazzo ha espresso il desiderio di rimanere da noi. Poi nel calcio tutto può accadere, ma verrà riscattato e rimarrà per tanto tempo a Roma». Sul fronte mercato la Juve offre le metà di Isla e Ogbonna più un piccolo conguaglio per arrivare a Lulic. Per sostituire Marchetti è invece pronto Brkic dell’Udinese; per l’attacco è spuntato il nome di Barrientos del Catania: costa 6 milioni e buoni rapporti tra Lotito e Pulvirenti potrebbero favorire l’affare. C’è anche un ex rossoblu nei pensieri di Tare, ovvero il ‘Papu’ Gomez: può andare via dal Metalist Kharkiv per 12 milioni (cioè la clausola). Il sogno si chiama Hunt del Werder Brema (chiede un ingaggio altissimo), mentre si pensa a Dzsudzsak. In Italia si guarda a Bonaventura, Cigarini e Astori. Per Hector Moreno, centrale dell’Espanyol, servono 8 milioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati