Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERISHA: “SERBIA-ALBANIA? È da una vita che sogno di giocarla per il nostro popolo” (VIDEO ESCLUSIVO)

Le dichiarazioni del portiere della LAZIO e della Nazionale albanese…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “È da una vita che sogno di giocare questa partita“, parola di Etrit BERISHA. La partita in questione è quella che giocherà contro la SERBIA, squadra che si trova nello stesso gruppo di qualificazione a Francia 2016 dell’ALBANIA, insieme ai super-favoriti del PORTOGALLO, alla DANIMARCA e all’ARMENIA. Questa l’intervista integrale rilasciata dal portiere della LAZIO e della Nazionale albanese al quotidiano “Gazeta e Sportit“.

Quanto sono importanti queste prossime amichevoli per la nostra Nazionale?
Queste amichevoli che giocheremo, ci aiuteranno per le eliminatorie di Francia 2016. Sono tre partite che ci faranno capire come la nostra squadra reagirà, ma ci aiuterà anche per la situazione di ogni giocatore. In queste partite possiamo fare anche degli esperimenti su come l’Albania giocherà nelle qualificazioni“.
Le scelte: Kosovo-Albania…
Io da bambino sognavo di giocare con la maglia della Nazionale albanese. Giocare con questa maglia è un orgolio e un onore. Ho fatto diventare realtà questo sogno e sono molto felice. Ci sarà un tempo, in cui i giocatori faranno delle analisi e delle scelte. Spero che un giorno, tutti i giocatori dell’Albania potranno decidere per il futuro“.
A Francia 2016 siete nel Gruppo I con il Portogallo…
È un gruppo molto difficile perché abbiamo delle squadre molto forti. Il Portogallo è la squadra più forte del gruppo, e ha dei giocatori di grande valore. Speco che riusciremo a fare il massimo e a prendere qualche punto che potrà servirci“.
La partita con la Serbia?
È una partita importante come le altre. E’ da tanto tempo che aspettavo di poter giocare almeno una volta contro la Serbia e spero che vinceremo per fare felice tutto il nostro popolo. Spero che tutti i giocatori della nostra squadra saranno in buona condizione“.
L’ Albania ha una speranza di andare a Francia 2016?
Penso di si. Io sono uno delle persone che pensa che la nostra Albania merita di giocare in una competizione importante come l’Europeo o anche il Mondiale. Abbiamo dei grandi giocatori che hanno qualità, dei talenti che hanno fatto molto bene nelle ultime partite. Secondo me abbiamo una possibilità, perché nel nostro gruppo ci sono cinque squadre e tre possono qualificarsi“.

P.N.

800 gazeta sportit berisha 2

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati