NOTIZIE
CORINO: “Un’altra campagna acquisti sbagliata”
L’ex biancoceleste boccia i nomi che girano sul calciomercato e non si fida di Djordjevic e di De Vrij…
NOTIZIE SS LAZIO – “In generale anche questa campagna acquisti della Lazio non mi sembra esaltante. Spero di sbagliarmi, ma non ci sono segnali che vanno nella direzione opposta”. Sono le parole dell’ex biancoceleste Luigi Corino rilasciata a t Tuttomercatoweb.com. Poi approfondisce:
Sui rinnovi dei calciatori in scadenza. ”
Tra i quattro calciatori in scadenza per ora ha rinnovato solo Klose. Mauri è in forse, mentre Biava e Dias sicuramente andranno via. Alla luce di ciò credo che sicuramente serviranno innesti importanti”.
Sul mercato in difesa e su De Vrij dal Feyenoord.
“De Vrij non basta, avrei puntato su altro. È un giocatore giovane e finora ha giocato solo in Olanda. Non può darti le garanzie che, ad esempio, avrebbe potuto darti un calciatore come Heurtaux che ha fatto già un paio di stagioni in Serie A. De Vrij va bene solo se gli vengono affiancati due difensori importanti”.
Sul mercato in attacco
Klose nell’ultimo anno e mezzo non ha fatto bene, tanti infortuni e pochi gol. Da vedere Djordjevic, ma anche lui mi sembra una scommessa. In attacco, inoltre, c’è da risolvere la questione Candreva. Si sta facendo tanta confusione attorno al suo nome, ma è un giocatore imprescindibile per questa Lazio. Lotito deve riscattarlo in fretta. Con lui e Keita sulle fasce si ripartirà da una base importante, specialmente se si proseguirà col 4-3-3″.
Su Berisha
“Berisha nelle ultime partite non mi è piaciuto molto, anche se in precedenza aveva fatto bene. Mi ha lasciato un po’ perplesso.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello