Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

DE VRIJ-LAZIO: frenata. Il dt del Feyenoord: “Nessun accordo”

La società olandese vorrebbe temporeggiare perché il giovane centrale prenderà parte al Mondiale brasiliano e il suo prezzo potrebbe lievitare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO –  “A differenza di quanto scrivono i media italiani, non c’è nessun accordo con la Lazio per la cessione di Stefan De Vrij“. Sono le parole del direttore tecnico del Feyenoord Martin Van Geel, in un’intervista rilasciata all’emittente RTV Rijnmond, che ha smentito le voci che vorrebbero il centrale olandese a un passo dalla Lazio. Gli ultimi rumors parlavano di un affare diretto a una positiva conclusione.  L’ostacolo sarebbe dovuta alle garanzie bancarie chieste dal club olandese a Lotito: il Feyenoord vorrebbe avere subito il cash, cosa che al momento la Lazio non può garantire. In realtà la società olandese vorrebbe temporeggiare perché il giovane centrale prenderà parte al Mondiale brasiliano e il suo prezzo potrebbe lievitare…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati