CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ag.PEREIRINHA: “Futuro? Impossibile sbilanciarsi ora”. E in giornata è andato in scena l’incontro con TARE…
Il futuro del terzino lusitano è in bilico ma la sensazione è che si vada verso una possibile conferma…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il suo è uno dei nomi che potrebbe essere presente nella lista dei partenti stilata dal ds TARE: Bruno PEREIRINHA, nonostante un finale di stagione in crescendo – favorito dall’assenza di KONKO -, potrebbe fare le valigie e lasciare la LAZIO dopo appena un anno e mezzo.
AGGIORNAMENTO ORE 20.32 – Detto, fatto: stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto fra il direttore sportivo Igli TARE e l’entourage di Bruno PEREIRINHA. Fra le parti ci sarebbe stato un primo punto della situazione sul terzino in vista del mercato che, sotto contratto fino al giugno 2016 con il club capitolino, al momento sembra destinato a rimanere in biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 17.57 – “E’ un bravo ragazzo e un bravo giocatore. E’ stato infortunato spesso, per il resto non ha giocato molto – le parole del suo agente, Carlos Goncalves, a lalaziosiamonoi –. Devo incontrarmi con Igli Tare per capire cosa sarà del suo futuro, non mi posso sbilanciare”. La sua situazione al momento è in bilico e una decisione definitiva verrà presa solamente dopo il summit tra REJA e la società. Una volta appurata la permanenza del tecnico friulano, allora si inizierà a pensare alle operazioni in uscita: per il terzino portoghese si è parlato in particolare di WATFORD ma anche di UDINESE (nell’ambito dell’operazione legata al riscatto di CANDREVA), ma il suo procuratore specifica: “In questo momento ci sono solo speculazioni di mercato”. PEREIRINHA-LAZIO: una storia in stand-by…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi