Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Tre giornate a LOMBARDI, una per MINALA. Con il TORO arbitra PICCININI. Il numero 7: “Non mi resta che tifare”

Nel derby vinto contro la Roma espulsi Lombardi e Minala: per il numero 7 stangata di tre giornate “per avere, al 43° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito con uno schiaffo al volto un calciatore…”

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO- Giornata attesa per quanto riguarda la Primavera biancoceleste, con il Giudice Sportivo Lo Iudice a diffondere le sanzioni relative ai quarti di Final Eight. Nel derby vinto contro la Roma espulsi Lombardi e Minala: per il numero 7 stangata di tre giornate “per avere, al 43° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario” e finali terminate in ogni caso. Per il camerunense una sola giornata di squalifica “per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento provocatorio indirizzando espressioni ingiuriose verso i componenti della panchina avversaria” con il sogno rivolto alla eventuale finale. Nel frattempo sono state rese note le designazioni arbitrali per le semifinali: Lazio-Torino (sabato ore 21 a Rimini) sarà diretta da Piccinini. Ecco la designazione completa:

 Arbitro: Marco Piccinini (FOR)
Assistenti: Mauro Galetto (ROV) – Giovanni Baccini (COE)
IV Ufficiale: Antonio Di Martino (TER)

L’attaccante esterno della Lazio ha subito espresso il suo dispiacere su Facebook:

“Tre turni di squalifica.. non rimane che tifare con tutto il cuore e la voce la MIA squadra!!! #èsempreprimavera #nonmollaremai”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati