Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI: “Ci scusiamo con i nostri tifosi per il pareggio, ma siamo sicuri: ci qualificheremo”

Il centrocampista laziale non si scoraggia: “Lo spirito combattivo della squadra è ancora intatto, stiamo cercando di incoraggiare noi stessi e guardare alla prossima partita”…

Pubblicato

il

BRASILE 2014Contro l’IRAN la NIGERIA è riuscita a centrare il poco invidiabile record di aver centrato il primo pareggio di questo Mondiale. Le ‘Super Eagles‘ non sono riuscite ad andare oltre uno scialbo 0-0, ma la qualificazione non è ancora compromessa come dichiara fiducioso Eddy ONAZI“Non è stata una brutta partita, ma dovevamo fare di più; i nostri avversari hanno pensato solo a difendersi – dichiara a Goal.com -. Abbiamo cercato di vincere, ma erano tante le difficoltà. Lo spirito combattivo della squadra è ancora intatto, stiamo cercando di incoraggiare noi stessi e guardare alla prossima partita. Ci scusiamo con i nostri tifosi per il pareggio, nella prossima gara faremo molto meglio, siamo sicuri di ottenere i tre punti. Ci qualificheremo per il prossimo turno”. Nella prossima giornata, programmata per il 21 giugno, gli uomini di Keshi affronteranno la BOSNIA di LULIC all’Arena Pantanal di Cuiaba.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati