NOTIZIE
Parolo piace anche in Premier e temporeggia, c’è Kone
CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania)- Il centrocampo è un altro reparto, insieme alla difesa, che necessita di aggiustamenti. Le trattative vecchie e nuove…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- AGGIORNAMENTO 13.05. Secondo Sport Mediaset ci sarebbe anche il West Ham sul centrocampista della Nazionale e sarebbe disposto a rilanciare sull’offerta biancoceleste arrivando fino a 8/10 milioni.
L’accordo col Parma c’è da giorni ma Parolo prende tempo. L’accordo economico col giocatore è vicino, offerti 1.1 milioni più bonus per arrivare a 1.4 contro il milione e mezzo netto chiesto dal centrocampista azzurro. E proprio grazie alla nazionale, spiega il Corriere dello Sport (F.Patania), Parolo spera di attirare su di sé gli occhi di squadre più blasonate, più che in Italia in Inghilterra. Nel silenzio del suo agente la Lazio chiede al giocatore una risposta in settimana mentre Ghirardi spera che la trattativa vada a buon fine vista la necessità di fondi. Ed è per queste incertezze che si parla di Panagiotis Kone, già allenato a Bologna da Pioli, che è sicuramente più offensivo di Parolo ma può essere utile nello scacchiere tattico del nuovo tecnico. Spunta poi, sempre dall’Olanda, un danese: Lasse Schone. Reduce da un buon campionato con l’Ajax, 9 reti e 9 assist, il suo acquisto potrebbe rivelarsi un affare visto il prezzo del cartellino: solo 2 milioni. Gran parte del mercato ruoterà poi intorno alla possibilità di cedere Candreva che, se dovesse andar via, poterebbe nelle casse biancocelesti 35/40 milioni di euro investibili poi sul mercato per assestare più di un reparto.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa