Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LOTITO lancia l’appello: “Sotterriamo l’ascia di guerra”. PAROLO e ASTORI in stand-by, lunedì visite per BASTA?

NEWS DELLA GIORNATA. EDERSON tranquillizza tutti: “La lesione è quasi guarita completamente: lavoro sodo per farmi trovare pronto al ritiro”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo l’appello di ieri, il presidente Claudio LOTITO torna a parlare a neanche ventiquattro ore di distanze. Un nuovo messaggio aperto alla distensione e al sotterramento dell’antica ascia di guerra:Credo che i tempi siano maturi per guardare il passato con distacco e razionalità: si può provare a mettere il passato alle spalle in nome di un futuro che deve vedere protagonisti la squadra ed i giocatori tutti, che hanno bisogno di serenità e di un tifo affettuoso”. Il numero uno biancoceleste si rivolge poi alla frangia più dura dei contestatori: “Chi boicotta pregiudizialmente e scientificamente il mio lavoro dovrebbe riflettere: a fronte di risultati concreti non c’é nessuna ragione che possa scoraggiarmi dall’allentare il mio rapporto con la Lazio. Anzi: gli investimenti che ho fatto e che ho intenzione di fare dimostrano quanta volontà e quanta passione ci sia. Mi auguro che chi osteggia il mio lavoro possa ricredersi accoglierlo con la massima obiettività”

IL CALCIOMERCATO BIANCOCELESTE – L’affare PAROLO rimane momentaneamente in stand-by. La conferma arriva direttamente dall’ad del PARMA, Gianluca LEONARDI: “Prima dobbiamo risolvere le comproprietà”. Intanto l’agente di ASTORI apre ad una cessione: Valutiamo tutte le opportunità, ma dobbiamo incontrarci con la nuova proprietà”. Siamo vicini invece alla formalizzazione dell’acquisto di BASTA: lunedì sono in programma delle visite mediche per un nuovo giocatore biancoceleste presso la clinica Paideia. La SALERNITANA punta un altro gioiello della Primavea: oltre a POLLACE, nel mirino c’è LOMBARDI che piace a diversi club di B. Infine il futuro di BOLLINI potrebbe essere al BARI, mentre ZAMPA verrà riscattato dalla LAZIO per poi essere rigirato in prestito. 

IL RESTO DELLE NEWSEDERSON fa sapere come procede il proprio recupero: “Sto molto meglio, la lesione è quasi guarita. Avrò bisogno di u po’ di tempo per ritrovare il ritmo ma ad Auronzo lavorerò sodo per tornare al topCristian LEDESMA viene premiato nella sua città natale, Puerto Madryn: “Cristian è un vero orgoglio per tutta la città – dichiara il sindaco -. E’ un ambasciatore dello sport nonché un modello di vita. Intanto due ex biancocelesti commentano la scelta di affidare la squadra a PIOLI: “Potrebbe essere la scelta giusta per dare la dare una sterzata all’ambiente”, ammette BROCCHI mentre BELLERI dichiara: “Scelta coraggiosa ma giusta”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati