NOTIZIE
FRANCESCHINI presenta le Final Eight: “Possiamo giocarci le nostre chance con impegno e serietà”
Il tecnico dei Giovanissimi Nazionali si proietta sul prossimo match: “Ci siamo concentrati esclusivamente sulla Juventus, è fondamentale partire con piede giusto”…
NOTIZIE SS LAZIO – I suoi Giovanissimi Nazionali sono approdati alle Final Eight – che si disputeranno a Chianciano Terme – dove esordiranno domani contro la Juventus. Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il tecnico Daniele Franceschini presenta questo fondamentale rush finale: “Siamo arrivati, siamo pronti all’esordio di domani contro la Juventus. I ragazzi sono molto carichi, sanno che si stanno giocando una fetta importante del campionato, ma siamo sereni. Possiamo gioarci le nostre chance con impegno e serietà. Al di là dell’aspetto fisico. Ci siamo allenati su un campo d’erba, ci siamo allenati bene, ma non è da questa settimana che si decide, conterà andare oltre la fatica, bisognerà fare un passo in più. Era meglio cominciare qualche giorno per lasciare qualche giorno di riposo in più perché giocare due partite importanti in così poco tempo non è il massimo, ma vale per tutti.”
Sulle sfide delle Final Eight
“Ci siamo concentrati esclusivamente sulla Juventus, è fondamentale partire con piede giusto. Sono squadre forti, investono tanto sui giovani e giocano bene al calcio. Hanno due-tre individualità che possono fare la differenza. In queste competizioni chi sta meglio diventa importante perché non hai tempo per ragionare. Siamo in 23 e siamo tutti sullo stesso livello quindi farò un po’ di turnover, senza cambiare troppo, ma avremo sicuramente modo di cambiare i giocatori. Quello che dà soddisfazione è la crescita dei ragazzi, ma unito al risultato è il top”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa