CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Affaire PAROLO: LOTITO mette la parola fine, accordo per cinque anni
L’accordo col PARMA è stato raggiunto da tempo, manca solo il sì del giocatore…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Dopo una lunga attesa, il matrimonio tra la LAZIO e PAROLO è stato finalmente celebrato…
30 Giugno
AGGIORNAMENTO ORE 21 – E’ arrivata la parola fine sulla trattativa Marco PAROLO. A metterla a chiare lettere è stato il patron LOTITO con un comunicato: “Poco fa abbiamo chiuso per Marco Parolo: il contratto sarà depositato dopo le visite mediche”. (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO INTEGRALE). Il centrocampista, come sottolinea Di Marzio, ha siglato un quinquennale.
AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Un faccia a faccia, per il sì definitivo. Come svela Gianluca Di Marzio, è quello che sta avvenendo in questo momento tra Marco PAROLO e Claudio LOTITO. Il centrocampista ducale si avvicina sempre più a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della LAZIO: in questi minuti, è in corso l’incontro a Villa San Sebastiano tra i due. Un achiacchierata che dovrebbe portare alla firma sui contratti.
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Marco PAROLO, nel suo blitz a Formello, ha trovato solamente il ds TARE visto che il presidente LOTITO è impegnato nella riunione del Consiglio Federale della FIGC . Come sottolinea Gianluca Di Marzio, i due si vedranno questa sera per mettere la firma sul contratto che legherà il centrocampista alla LAZIO.
AGGIORNAMENTO ORE 17.25 – PAROLO lascia il centro sportivo di Formello in compagnia del suo agente Filippo Cavadini.
AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – PAROLO, dopo l’arrivo all’aeroporto di Fiumicino, ha varcato i cancelli di Formello verso le 16. Come sottolinea Gianluca Di Marzio, al momento si trova all’interno del centro sportivo biancoceleste dove sta parlando col ds TARE.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Marco PAROLO è sbarcato a Fiumicino alle 15.10 con il volo Alitalia Az 2049. Il giocatore, accompagnato dal suo agente, Filippo Cavadini, si dirige poi verso Formello per un giro conoscitivo delle strutture biancocelesti e per incontrare il Presidente Lotitofirmare. La firma sul contratto che lo legherà alla LAZIO è sempre più vicina.
AGGIORNAMENTO 14.55 – Dopo varie smentite, la LAZIO e PAROLO sono arrivati a un accordo. Come svela sportmediaset, il calciatore tra oggi pomeriggio e stasera è atteso a Roma per la firma.
29 Giugno
AGGIORNAMENTO 23.55 – Come svela Gianluca Di Marzio, il centrocampista del PARMA è vicino a dire sì alla proposta di LOTITO. Il club biancoceleste, come ha ribadito lo stesso presidente qualche giorno fa, ha già raggiunto l’accordo col PARMA – al quale andranno 5,5 milioni di euro più 1.5 legati ai bonus – e per la buona conclusione dell’affare manca solamente l’intesa col giocatore. Ma nelle ultime ore filtra ottimismo ed entro domani l’accordo potrebbe essere raggiunto. A spiegare il motivo di quest’ultimo dettaglio ci pensa Alfredo Pedullà: il 30 giugno è l’ultimo giorno utile per ratificare i bilanci. Con i ducali esiste già l’intesa, se scivolasse la giornata di domani senza la fumata bianca la trattativa potrebbe andare lo stesso in porto ma a condizioni diverse.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello