CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ag.FILIPPINI e LOMBARDI: “Per il difensore la LAZIO ha rifiutato diverse offerte. Sull’attaccante c’è il forte interesse del Trapani”
L’agente Fifa commenta anche il mercato della LAZIO, parlando di Astori, De Vrij, Lucas Mendes e Toloi…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l’agente FIFA Danilo CARAVELLO, che cura gli interessi di diversi talenti della Primavera, ha fatto il punto sulle loro prospettive futuro senza disdegnare poi anche un commento sul mercato della LAZIO. Ecco le sue parole:
Su Astori
“La Lazio società interessata a prenderlo, merita un palcoscenico migliore. E’ in scadenza nel 2015 e se rinnoverà con il Cagliari vuol dire che ha deciso di abbracciare il progetto, altrimenti sarà messo sul mercato. La Lazio è una delle pretendenti per rinforzare il reparto difensivo di mister Pioli”.
Inter o Lazio?
“Entrano in gioco tanti fattori: Giulini ha un rapporto privilegiato con i nerazzurri. Non che la Lazio non abbia argomenti economici e validi giovani da inserire. Non sarà una questione di soldi, ma di volontà del giocatore”.
Difensori stranieri?
“Quello che mi piaceva tantissimo era De Vrij, ma penso sia sfumato, visto che il suo mentore lo vuole portare al Manchester United. Mendes e Toloi li prenderei entrambi, entramvi sono buoni giocatori. L’unica cosa di cui avrebbero bisgno sarebbe un poò di tempo per ambientarsi e per inserirsi”.
Lombardi al Trapani?
“Lui ha molte richieste, il Trapani lo segue da tanto tempo e lo vuole fortemente. Ha bisogno di fare la scelta giusta, per andare a giocare un anno e crescere il più possibile. La decisione non è solo economica ma di possibilità di giocare. La formula potrebbe essere il prestito secco”.
Filippini?
“La società ha rispedito al mittente le tante offerte ricevute. Lo vuole far valutare attentamente a mister Pioli. Potrebbe essere uno di quei giovani pronti per fare il salto in prima squadra. Così come lo era Cataldi lo scorso anno. Sia a lui che a Lombardi gli auguro di giocare in Serie A”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa