NEWS DELLA GIORNATA
MINALA, niente ritiro ma la società vuole blindarlo. LAZIO su EDUARDO? L’agente nega. LOTITO: “Tifosi, stiamo uniti”
NEWS DELLA GIORNATA- L’agente del camerunense e dell’attaccante croato in esclusiva a Lazionews; Pandev batte ancora Lotito, che assicura: “Sarà la stagione del rilancio…”
NEWS DELLA GIORNATA- Non si è fatto attendere neanche oggi il presidente della Lazio Claudio LOTITO, che nel pomeriggio ha diramato l’ormai fatidico comunicato rivolgendosi ancora in primis ai tifosi: “E’ impensabile abbandonare i propri colori. Ho immaginato una grande Lazio per il 2015, ma bisogna restare uniti; questa sarà la stagione del rilancio“. Parole che devono rispecchiarsi nel mercato: tre acquisti sono stati ufficializzati, ma ora sembra esserci una fase di stallo.
IL CALCIOMERCATO– Nella mattinata è circolato il nome di EDUARDO Da Silva per quanto riguarda l’attacco; il brasiliano naturalizzato croato è svincolato dallo Shackthar Donetsk ed è stato accostato con prepotenza alla Fiorentina ma anche alla Lazio. Indiscrezioni che però non trovano conferma nelle parole dell’agente incaricato di trattare il giocatore in Italia, Vincenzo Pennavaria, intercettato in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu: “Ad oggi non ci sono contatti con la Lazio, anche se ci sono stati dei colloqui qualche mese fa. Sono sorpreso, il ragazzo firmerà a giorni per una squadra turca“. Sfuma l’ex Arsenal, mentre BONAVENTURA resta in bilico. L’agente ha fatto luce sul suo futuro: “Nessuno si è fatto avanti in maniera seria e concreta. La Fiorentina? Sarebbe una piazza graditissima ovviamente, ma non escludiamo neanche l’ipotesi estero“. Un altro calciatore dal futuro incerto è Joseph MINALA, centrocampista biancoceleste reduce dall’ottima stagione con la Primavera che però potrebbe non partire per il ritiro di Auronzo per motivi disciplinari. La redazione di Lazionews.eu ha prontamente contattato il suo agente Diego Tavano, che ha fatto chiarezza: “Per il rinnovo non ci sono problemi, l’accordo sarà ratificato quando il ragazzo tornerà dalle vacanze. Al momento non si deve aggregare alla prima squadra, poi se arriverà la chiamata sarà contento; in ogni caso la società vuole blindarlo”. Poi su un altro obiettivo della Lazio, DE MAIO: “Stiamo trattando il rinnovo con il Genoa, è un punto di riferimento di Gasperini”.
IL RESTO DELLE NEWS- Quest’oggi il Tribunale di Milano ha sancito la vittoria di Goran PANDEV su Lotito e la Lazio per quanto riguarda il lodo sulla causa di mobbing intentata alla società biancocelesteper aver messo fuori rosa il macedone che aveva rifiutato il rinnovo nel 2009. Il Collegio ha confermato la ‘vittoria’ dell’attaccante che vedrà corrispondersi altri 10 mila euro. Intanto è iniziata oggi la nuova stagione dello staff tecnico della Lazio, nella figura di fisioterapisti e collaboratori atletici, con le visite mediche alla clinica Paideia (CLICCA QUI PER LE FOTO).
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa